CONDIVIDI

Le associazioni culturali Paranza Stella, Caciotta Boys e Girls con l’associazione sportiva Nola Città dei Gigli Asd sono impegnate in un progetto di solidarietà a favore dell’ Agop che sarà presentato questa sera alle 18:30 presso il Museo Archeologico di Nola.
Agop (Associazione Genitori dell’oncologia pediatrica) è un importante riferimento per tutte quelle famiglie che si trovano ad affrontare il problema dell’ oncologia pediatrica.
Agop è un’associazione fondata e gestita dai genitori che nel tempo hanno creato una grande famiglia che si impegna ad affrontare problemi che i pazienti e le loro famiglie sono costretti a vivere.
Interverrà il consigliere federale FIPAV Guido Pasciari che dopo essere stato allenatore della nazionale femminile di sitting, attualmente è consigliere referente nazionale per il sitting volley per la FIPAV.
La società di pallavolo femminile Nola Città dei Gigli Asd si distingue sul territorio essendo attenta ed è un passo avanti sulla politica lo sport per tutti. Il Nola Città dei Gigli Asd ha sia una squadra femminile che una maschile di Sitting Volley che partecipano ai campionati di categoria.
Le associazioni Paranza Stella, Caciotta Boys e Girls sono da sempre impegnate dell’ambito del sociale ed in questa serata presenteranno le maglie edizione 2018. Il ricavato della vendita delle maglie andrà a sostegno dell’Agop.
La serata sarà presentata dalla nostra Autilia Napolitano e verrà allietata dai canti del coro dei bambini della Scuola Elementare Maria Severino Ciccone preparati dalla maestra Carmen Cafarriello.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma del non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here