L’UNIVERSITA’ SCAPPA DA NOLA

Casamarciano- Si è tenuto stamattina alle 10.00 l’ incontro preliminare tra i vertici dell’Università Partenope di Napoli, e il comune di Casamarciano, nella persone del dirigente Arch. Antonio Restaino e…

La grinta del capitano Chiara PALAZZOLO

👉Ecco le parole del capitano del Volley femminile Besana Nola città dei Gigli, Chiara Palazzolo, in vista dell’esordio di stasera nel campionato di Serie B2 femminile. “Finalmente ci siamo, è…

CIMITILE: “Quartieri in Arte”

Entro la fine di maggio sarà installata l’opera realizzata nell’ambito del progetto“Scuola attiva la cultura” del Piano “Cultura Futuro Urbano”.Realizzata dagli alunni dell’Istituto Comprensivo “F.lli Mercogliano – C. Guadagni”(in collaborazione…

ORGANIZZANO UN PIC-NIC : DENUNCIATI IN 12

“Avevamo bisogno d’aria”: in dodici organizzano pic-nic all’aperto I Carabinieri  della Stazione di Varcaturo e quelli della Sezione Radiomobile di Giugliano in Campania hanno denunciato 12 persone che, nonostante le norme…

CONSIGLIO COMUNALE DI NOLA: DAL 2000 AD OGGI.

CONSIGLIO COMUNALE 2000:Fu eletto sindaco al ballottaggio Giuseppe Serpico che sconfisse lo sfidante Francesco Ambrosio.  I consiglieri :Allocca Carmelo, Francesco Ambrosio, Barone Paolo, Caccavale Erasmo, Candela Giuseppe, Cutolo Arturo, De…

MILLE RIGHE

Il TREND DELL’ESTATE 2022 Cromie delicate, palette elettriche, contrasti decisi, la stampa a righe si declina in capi e accessori da inserire al volo nello styling di stagione. Nonostante la…