CONDIVIDI

Tantissime visualizzazioni e centinaia di condivisioni.  Sono i numeri di un’iniziativa social, divenuta virale, messa in piedi a Nola. La stessa è partita con un video su facebook  e con un sito internet,  con una pagina social oltre che di una campagna affissionale con manifesti in punti strategici della città.

Ma non sembrano essere cosi’ ignoti gli autori. Le voci di piazza, sempre più insistenti, parlano della’ autore di tale iniziativa: sarebbe la coalizione legata al candidato sindaco di Nola Cinzia Trinchese che, in vista delle prossime elezioni amministrative di Maggio,  immaginerebbe cosi una “Nola Differentemente“. Grazie al gioco luci-video-social sta impressionando e non poco gli utenti del web incantandoli con frasi scelte per l’occasione. Molte le polemiche suscitate da una parte del web, in tanti infatti si chiedono del perché le cose non sono state immaginate differentemente quando al potere c’erano gli stessi “ipotetici” autori della campagna social. Forse dovremmo immaginarla differente perchè l’immaginazione è l’unico modo per cambiarla? Dall’altro totalmente da apprezzare il lavoro del grafico e del video-operatore.

Oggetto del video e delle foto della campagna sono i luoghi più significativi della città Bruniana con le immagini ritratteggiate quasi a pennello come se fossero state dipinte a mano da un artista e una frase molto eloquente: “Immagina Nola Differentemente”.

A breve conosceremo il volto dell’ideatore.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here