I benefici per la pelle del viso

Dopo una corretta pulizia viso finiamo il trattamento con un massaggio che comprende le zone: viso, collo e decolté. Questo massaggio aiuta a riattivare la circolazione, elimina lo stress, rende la pelle più tonica.La pelle del viso massaggiato in modo costante è regolare per alcuni mesi, appare più liscia, luminosa e tonica, questo perché è realmente più in salute.

CONDIVIDI

Desiderate un trattamento viso che vi regali tutti i benefici di un massaggio rilassante? e che, al tempo stesso, sia piacevole? Portatore naturale di numerosi benefici al volto, questo massaggio al viso è in grado di distendere la pelle dell’ovale.la delicata frizione prevista per questo tipo di trattamento è l’ideale per chi è alla ricerca di un massaggio distensivo, all’insegna del massimo relax.

Massaggiare il viso fa molto bene alla pelle in tutte le sue funzionalità, con ampi benefici sul suo aspetto finale.

Il motivo? Anche nel viso, come nel resto del corpo, ci sono molti muscoli – circa 50 – che bisogna allenare per dare un sostegno naturale alla pelle. Anche se sembra incredibile, dopo un mese si notano i miglioramenti, in particolare sulle rughe d’espressione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here