“Cosa indosso stasera?” É la domanda che tormenta tutte le ragazze, e anche qualche maschietto.

Quali sono i trend per la primavera estate 2017? Cosa indossare e cosa assolutamente no? Quali sono gli outfit per essere davvero alla moda?

Innanzitutto partiamo col dire qual è il colore di quest’anno. Il giallo sarà presente in tutte le vetrine, insieme al bianco. Nelle passerelle più importanti abbiamo visto sfilare outfit che, dalla testa ai piedi, erano vestiti di questo colore. In foto potete ammirare la passerella di Emilio Pucci, Ports 1961 e Jil Sander.

Torna di moda l’amore per il plissé. Il tessuto più amato è quello a righe, visto perlopiù in abiti fin sotto al ginocchio. In foto le passerelle di Loewe, Marni e Paul Smith.

Torna di moda il trench. In una forma nuova e rivisitata, impreziosito e destrutturato, sfila in passerella con Burberry, Prada e Bottega Veneta.

Immancabili tra gli outfit di questa primavera-estate il denim. Jeans strappati, camicie e giubbotti sfilano con Alexander Wang, Dsquared2 e Gucci.

I pantaloni diventano a vita alta, anzi, altissima. Segnano perfettamente il punto vita e vanno in contrasto con i colori delle maglie o camicie. In passerella vediamo Tibi, Aquilano Raimondi e Alexander Wang.

“Cosa aspettate? Aprite il vostro guardaroba e date spazio alla fantasia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *