Camera Café, la famosa sitcom, è tornata sui nostri schermi. Non sto scherzando. L’abbiamo aspettata tanto e finalmente… eccola qui, di sera su Rai Due. Nuove puntate, tante novità e una comicità vera, mai banale e piena di riflessioni pungenti.
Cari lettori, posso dirvi solo una cosa: “Ci voleva!”. Ne abbiamo bisogno, oggi e per sempre. Perché sorridere è importante, piacevole… e lo è ancor di più tra un “Pippo, vai in bagno” e un “Crrrretino”.

Potrei citarvi, tra un togo e l’altro, le famose frasi di Camera Café pronunciate da Luca e Paolo dinanzi la macchinetta del caffè, ma ho deciso di non farlo, perché chi già la conosce lo sa… non si dimenticano così facilmente. E chi invece non l’ha mai vista… beh, deve farlo il prima possibile. Basta fare un po’ di zapping per trovarla, lì, in quell’area relax che ha fatto la storia di questo format e che continua ad emozionare tutti, giovani e adulti.

In quello che noi dietro uno schermo vediamo come “qualcosa di semplice” c’è un lavoro unico… fatto di prove, sudore e tanto coraggio. Il coraggio di una squadra che ricomincia per noi. Perché non possiamo negarlo… Camera Café è (e sarà sempre) Camera Café.

Ed io non posso fare altro che ringraziarli.
Dovremmo farlo tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *