CONDIVIDI

Riguardo a questo argomento c’è da dire che, va bene la modernità, d’accordo sulla parità dei sessi, ma la proposta di matrimonio spetta ancora all’uomo. Questo è un momento sognato da quasi tutte le donne e, per i maschietti, trovare un modo perfetto per formularla non è impresa da poco. Cari fidanzati, per chiedere la mano della vostra dolce metà si può scegliere tra varie opzioni: farla in modo plateale inginocchiati in mezzo ad una piazza, oppure organizzare una romantica serata con tanto di cena a lume di candela e con musica in sottofondo, farla in modo stravagante magari organizzando un giro in mongolfiera e per chi ha conoscenze informatiche si può ideare un gioco contenente la proposta di matrimonio.

Questi sono solo alcuni suggerimenti, ma la cosa importante, in qualsiasi modo voi formuliate la vostra proposta di matrimonio è non dimenticare mai il classico anello di fidanzamento.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDieta per l’Acne
Prossimo articoloLUTTO NEL CALCIO: MUORE EMILIANO MONDONICO
Raffaella Moccia 28 anni di Nola. Nella vita sono una wedding planner e titolare dell'agenzia Mirage wedding and events.Nel tempo libero mi piace leggere,ascoltare buona musica,uscire con le amiche e il mio interesse principale è occuparmi di wedding ed eventi in genere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here