Le 10 atlete più sexy del mondo

1. Danica Patrick, classe 1982, è la donna di maggior successo nella storia dei campionati automobilistici Usa con macchine a ruote scoperte.

2. Lindsey Vonn, nata nel 1984, è la stella dello sci mondiale. Vanta, un oro olimpico, due ori iridati, quattro Coppe del Mondo generali e sedici di specialità. E’ la sciatrice che ha ottenuto il maggior numero di vittorie in Coppa del Mondo.

3. Maria Sharapova. 29 anni, siberiana dalla bellezza algida e sensuale, è considerata una delle più forti tenniste dell’epoca moderna.

4. Silje Norendal, norvegese, classe 1993, è una delle snowboarder più complete e competitive in assoluto. Pratica lo slopestyle, l’halfpipe e il boardercross.

5. Alex Morgan. Californiana, 28 anni, è soprannominata “Baby Horse” per la sua velocità e per il suo stile di corsa, è il Cristiano Ronaldo del calcio femminile.

6. Ronda Rousey. Americana di Riverside, classe 1987, bronzo nello judo a Pechino è oggi la superstar delle arti marziali miste femminili. Più che una fighter un fenomeno: prima lottatrice ad aver lottato e vinto nel primo match femminile della UFC, attrice in alcuni film d’azione come I mercenari 3 e Fast & Furious 7

7. Federica Pellegrini. Considerata la più grande nuotatrice italiana di sempre e una delle più grandi di sempre, è nata a Mirano (Venezia). Primatista mondiale in carica nei 200 metri ed europea nei 400 metri stile libero, ha all’attivo un oro olimpico, 4 ori ai mondiali e 7 ori agli europei.

8. Ellen Hoog. Hockeista su prato olandese, è tra le più titolate d’Europa. Classi 1986, ha vinto due ori alle Olimpiadi e altrettanti ai mondiali con la nazionale orange. Il suo profilo Instagram conta 172mila follower.

9. Darya Klishina. Nata in Russia nel 1991, ma casa negli Usa, è un’atleta (e modella) russa, specializzata nel salto in lungo.

10. Anastasia Ashley. Per molti è la surfista più sexy del momento (ma possiamo assicurare che è in ottima compagnia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *