CONDIVIDI

Ci affanniamo a cercare luoghi lontani per ritagliarci un momento di relax dopo un anno di lavoro. In realtà basta davvero poco per trovare un vero e proprio angolo di paradiso. Skyscanner ha stilato un elenco delle spiagge italiane più belle. Ve le proponiamo qui di seguito:

  • Tonnarella dell`Uzzo, Riserva Naturale dello Zingaro (TP) – SICILIA. Questa meravigliosa riserva si estende per  7 km da San Vito lo Capo a Castellammare del Golfo. Si tratta di una vera e propria meraviglia, ricca di piante e fiori e di animali di ogni genere.

  • Cala dei Gabbiani, Costa di Baunei (OG) – SARDEGNA. È il naturale proseguo di Cala Mariolu, e per questo conserva le sue stesse caratteristiche. Un mare cristallino ricco di sfumature verdi e blu, la scogliera levigata ed i gabbiani. Si, perché è in questo posto che all`imbrunire trovano riparo i gabbiani.

  • Cala Feola, Ponza (LT) – LAZIO. È un vero e proprio paradiso terrestre a due passi da Roma, con lo spettacolo delle sue piscine naturali. Il posto vi lascerà senza fiato, nonostante l`enorme folla di bagnanti che la popolano (soprattutto ad agosto).

  • Area Marina Protetta del Plenmirio (SR) – SICILIA. È una fantastica area con una delle spiagge più belle d`Italia. Meta preferita soprattutto dai sub, che qui possono ammirare un mondo sommerso da lasciare letteralmente senza fiato.

  • Marina Grande, Positano (SA) – CAMPANIA. Luogo caratteristico in uno dei luoghi più belli della Campania. Con le.sueE casette variopinte, la spiaggia fatta di ciottoli ed il mare, vi regalerà dei fantastici scenari.

  • Cala Cipolla, Domus de Maria (CA) – SARDEGNA. Il mare turchese e la sabbia completamente bianca lasciano senza fiato. Ci troviamo in Sardegna, dove Cala Cipolla renderà la vostra vacanza indimenticabile.

Cosa aspettate? Le vostre vacanze saranno meravigliose se sceglierete di visitare uno di questi fantastici luoghi… proprio dietro l`angolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here