“Dopo la presentazione della candidata Sindaco Carmela De Stefano, con orgoglio, presentiamo il logo che accompagnerà la lista “e’ ORA CASAMARCIANO BENE COMUNE” durante questa campagna elettorale, con la speranza che possa entrare nei vostri cuori e nei vostri convincimenti.


Abbiamo voluto rappresentare un monito, un grido di libertà, un’esclamazione di ribellione.
È ora!!! È ora di cambiare, di dire no, di scegliere, di agire, sempre per il BENE COMUNE.
L’urlo di speranza, punto focale della nostra avventura, è ben saldo sui colori simboli della libertà di genere, della libertà di pensiero, della libertà di azione. I colori della bandiera della lotta contro l’omofobia e della pace fanno da sfondo alle nostre vite ed ai nostri obiettivi.
Libertà e pace!
Predomina il verde, luce e speranza. Il colore verde della nostra terra da proteggere, del nostro ambiente da salvaguardare. Una nostra priorità è la chiarezza e la conoscenza approfondita delle tematiche ambientali, al fine di affrontare, con cognizione e con gli atti, le questioni e trovare le giuste soluzioni per la tutela della salute dei nostri cittadini e per la tutela del nostro paese.
La sfida che vogliamo mettere in campo è una Casamarciano sostenibile grazie all’utilizzo delle energie rinnovabili. Questo il nostro simbolo: diretto, chiaro, incentivante, rivoltoso!


Sotto questo vessillo e forte del valore morale dell’ operato dei suoi candidati, la lista con Carmela De Stefano sindaco, con la massima responsabilità, si sta dedicando alla stesura del programma.
Un programma che sarà frutto non solo delle indicazioni dei candidati consiglieri ma anche delle riflessioni di tanti nostri concittadini che, per esperienze vissute o per sensibilità nei confronti delle tematiche che fin dall’inizio abbiamo ritenuto dovessero essere i nostri riferimenti, stanno offrendo la loro disinteressata partecipazione.
Un programma concreto, che tenga conto delle necessità e delle richieste vere dei cittadini. Un programma sul futuro, di una Casamarciano sostenibile, rinnovabile e smart che insieme vogliamo costruire.
E’ ORA DI CONFRONTARCI SUI PROBLEMI E SULLE SOLUZIONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.