CONDIVIDI

Durante Atreju,manifestazione nazionale di Fratelli d’Italia che ha visto presenti tanti giovani ed adulti, onorevoli ed illustri ospiti quali i presidenti Conte ed Orban, c’è stata una dichiarazione del leader Giorgia Meloni che ha del clamoroso:

A seguito di una riunione Regionale,tenutasi in congiunta con i vertici del partito,si è avuta la delineazione all’unanimità dell’ on. Edmondo Cirielli quale candidato dal partito come Presidente della Regione Campania.

Edmondo Cirielli, attualmente questore della Camera ed onorevole di più legislature, rappresenta di certo un’eccellenza Campana tanti che,persino l’ex governatore Caldoro ha discusso di lui quale un perfetto candidato alla carica.

Edmondo Cirielli vanta numerose vittorie tenute nel Salernitano e non, che lo evidenziano quale sempre ostile ed inarrivabile concorrente per le forze di sinistra:

Inizia la sua avventura politica con un risultato schiacciante nel ’95: con 16mila preferenze fu eletto consigliere regionale come secondo in assoluto per numero di voti, continuando poi con un numero prorompente di vittorie in campagne elettorali che lo porteranno ad essere nel 2001 deputato e nel 2006 segretario di Commissione “Giustizia e sicurezza”.
Fu nel 2009 eletto a Presidente della Provincia di Salerno all’indomani di una schiacciante vittoria contro il centro-sinistra.

Nel 2012 fu tra i membri ideatori e fondatori di Fratelli d’Italia occupando sin dai primi giorni il ruolo di dirigente nazionale.

Il curriculum dell’ufficiale dell’Arma dei Carabinieri precede certamente la figura dell’uomo che come nessuno prima di lui è riuscito in tante e più occasioni a bloccare ogni avanzata di Sinistra:

Rimane ora il benestare da parte del Centrodestra unito. Di certo le aperture da parte del Governatore Caldoro fanno ben sperare nonostante una dura ma pacifica concorrenza con l’on. Mara Carfagna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here