CONDIVIDI

Ci scommetto sei tu a brillare di più

Anche se fuori piove tu resti qui a parlarmi di te”

Si definisce ancora un cantautore da cameretta, un’ eccesso di umiltà che caratterizza un giovane talento canoro dell’ agro nolano, Raffaele La Gala, 29 anni e la capacità di credere in un sogno: puntare in alto e sfidare la paura.

Vi avevamo già raccontato le sue doti, la sua passione per la musica che lo ha catapultato in un mondo cosi diverso, lontano dalla sedentaria vita a cui era abituato.

Raffaele ha scommesso sulla sua passione facendola diventare il lavoro che ama e che svolge ogni giorno con costanza e dedizione senza mai dimenticare le radici, la famiglia, gli amici: la base del suo “volo”.

Dopo il primo singolo la “salita” (come ama definirla) prosegue: da “Così da perderci”, ballata romantica dal sapore di nostalgia, a “Raccontami di te”, una storia d’amore intensa, semplice e complessa allo stesso modo.

Ancora una volta il timbro di Raffaele ci trasporta nella sua storia raccontandoci di questo amore capace di innalzarsi, di superare le ordinarie difficoltà e di mostrare il lato “buono” della vita malgrado “fuori piove”.

L’anima sensibile e profonda di questo ragazzo si mette nuovamente a nudo diventando note e melodie.

Nel video che potrete guardare su Youtube oltre alla bellissima protagonista, Nunzia Vacarella, scelta dall’artista per la sua dolcezza e semplicità, gli amici di Raffaele, i suoi affetti più cari che hanno deciso di accompagnarlo in tutte le sue avventure.

Fidatevi di noi :questo ragazzo ha le qualità per puntare in alto e una buona dose di umiltà e passione che nella vita non guastano mai.

Per sostenere il suo talento potete seguirlo sui suoi canali social:https://www.facebook.com/raffolagala;

https://www.youtube.com/channel/UCqzGZsJLujuAPlewBBITQRw.

Al nostro amico Raffaele, auguriamo di non perdere mai la strada verso il sogno.

In bocca a lupo. 

LASCIA UN COMMENTO