Se diciamo “bar Jolly” vi viene in mente qualcosa? Sicuramente i ricordi viaggeranno a tutti i momenti trascorsi in quel posto, dell’indimenticabile Gennaro Bussone e figli.
Oggi la rubrica “𝗩𝗶 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘂𝗻 𝗻𝗼𝗹𝗮𝗻𝗼” è legata a quel nome, precisamente a Massimo Bussone, uno dei 4 figli cresciuti proprio in quel bar. Oggi Massimo é titolare della “Cartoleria Jolly”, in onore di quella che è stata la sua (e la nostra) infanzia.
Segni distintivi: la bontà che traspare dai suoi occhi e dal suo sorriso. Mai una parola fuori luogo, sempre disponibile e con un sorriso stampato sulle labbra sia per grandi che per piccini. Quando si entra nella Cartoleria la sensazione è quella di un tuffo nel passato, un luogo in cui, grazie alla presenza di Massimo,i ricordi dei bei momenti riaffiorano, dalle partite a “street fighter ai gettoni del mitico Maresciallo”.
Ma oltre a questo c’è di più… pur cambiando la natura della sua attività, Massimo continua a credere nel commercio e nell’economia della città, tenendola viva nonostante le difficoltà del momento.
Il nostro augurio per lui è quello di continuare a sorridere in quel luogo magico per grandi e piccini.
📇: “𝗩𝗶 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘂𝗻 𝗻𝗼𝗹𝗮𝗻𝗼”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.