Aprile 30, 2024

IL VOSTRO CANE HA FATTO PIPÌ IN CASA? ECCO COME ELIMINARNE L`ODORE

0

Loading

Di tanto in tanto il vostro cane non riesce a trattenersi e “la fa” in casa?

  • L’odore dell’urina, si sa, è uno dei più forti e difficili da eliminare. Per questo motivo si ricorre a detersivi potenti ma non naturali, che spesso non risolvono il problema. Qui di seguito vi proponiamo alcuni rimedi naturali ed efficaci per eliminare la fastidiosissima tanfa di urina.
  • Bicarbonato di sodio: il bicarbonato di sodio è un potente rimedio contro moltissimi problemi. Tra le sue caratteristiche c’è quella di essere un potente elimina-odori. Per questo motivo basterà lavare il pavimento con acqua e bicarbonato di sodio, per eliminare odori sgradevoli. È importante, però, dopo aver proceduto, lavare ulteriormente i pavimenti con acqua e detersivo, per eliminare ogni residuo di bicarbonato.
  • Un altro potente elimina-odori e l’aceto di mele. Lavando i pavimenti con l’aceto di mele, ancor meglio se unito al bicarbonato di sodio, eliminerete completamente la puzza di urina.
  • Infine, ma non per importanza, possiamo utilizzare il limone. Anche in questo caso è bene utilizzarlo insieme al bicarbonato di sodio, per un’azione potente ed efficace.

Consigli utili: prima di procedere con i nostri consigli, accertatevi che il vostro pavimento non sia troppo delicato per questi prodotti.

Spero di esservi stata d’aiuto, lasciate un commento con il vostro parere.

Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *