Aprile 29, 2024

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA A NAPOLI PER QUESTO FINE SETTIMANA

0

Loading

Dopo una lunga settimana è finalmente giunto il weekend. Tanti sono gli eventi in programma a Napoli per questo fine settimana. Qui di seguito vi mostriamo l’elenco degli eventi che si terranno nella città partenopea:

  • Questo sabato sarà possibile ammirare i più importanti musei napoletani al prezzo simbolico di €1. Continua, infatti, l’iniziativa per valorizzare il patrimonio storico e culturale della nostra bella città. Tra i tanti musei aperti ci saranno il Museo di Capodimonte, il Museo Archeologico Nazionale e tanti altri.
  • Il protagonista del lungomare Caracciolo sarà il baccalà. Per tutto il fine settimana, infatti, il lungomare sarà lì animato con delle degustazioni di vini e formaggi, baccalà cucinato in ogni modo, dj set e tanto altro ancora. Tutto questo con start alle ore 12:00.
  • A piazza Dante si torna indietro nel tempo. Continuerà per tutto il weekend, infatti, la kermesse culinaria che vedrà protagonisti i piatti d’eccellenza napoletani dall’età borbonica ai tempi nostri.

“Se non avete ancora deciso come trascorrere questo fine settimana, quindi, non avete che l’imbarazzo della scelta. Buon divertimento.”

Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *