Aprile 29, 2024

PIAZZA D’ARMI : UN DEGRADO SENZA FINE

0

Roulotte Piazza D'armi

Loading

Riceviamo e pubblichiamo l’email ricevuta circa il degrado di Piazza D’armi.

Nelle foto allegate vi mostro il degrado che siamo costretti a vedere ogni giorno appena apriamo le finestre.

“Parecchie sono state le segnalazioni telefoniche al comando di Polizia Municipale, ma a nulla sono servite. Mi rivolgo a voi, questa volta con una mail formale, per segnalare un grave problema di degrado dei rifiuti che sta interessando la nostra comunità. È evidente che la situazione sta peggiorando giorno dopo giorno e che le misure adottate finora non sono sufficienti per risolvere il problema.

I rifiuti sono dispersi ovunque, creando un ambiente insalubre e poco sicuro per i residenti. Oltre all’aspetto estetico, la presenza di rifiuti abbandonati può causare gravi danni all’ambiente e alla salute pubblica. È anche preoccupante il fatto che alcuni rifiuti siano tossici e possano contaminare il suolo e le acque sotterranee.

Chiedo alle autorità competenti di intervenire immediatamente per risolvere questa situazione. È necessario aumentare i controlli e le sanzioni per coloro che abbandonano illegalmente i rifiuti. Inoltre, è fondamentale promuovere campagne di sensibilizzazione per educare la popolazione sull’importanza di una corretta gestione dei rifiuti. È responsabilità di tutti noi proteggere l’ambiente e garantire un futuro sostenibile per le future generazioni, ma il tutto deve partire in primis da voi. Vi prego di prendere seriamente in considerazione questa segnalazione e di adottare le misure necessarie per affrontare questo problema urgentemente.

Ringrazio anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicare a questa questione“.

Cordiali saluti.

PS. nella roulotte ci vive una persona!

Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *