Aprile 29, 2024

VACANZE LOW COST – 8 mete turistiche da sogno

0

Loading

Si avvicina l’estate, e con essa il bisogno di un pò di relax. Dopo un anno di lavoro, impegni e stress, è bene concedersi “una meritata vacanza”. Qui di seguito vogliamo proporvi 8 mete turistiche da sogno a badget davvero ridotti:

  • BULGARIA- una delle mete più economiche per una vacanza low cost è sicuramente la Bulgaria. I luoghi per una vacanza all’insegna del mare e del divertimento sono Varna Sunny Beach, con delle spiagge da sogno, dove è possibile pranzare con 7 euro circa.
  • CROAZIA- per chi ama il mare e il divertimento, sono imperdibili le paradisiache spiagge della Dalmazia, con i suoi colori ed i suoi paesaggi mozzafiato, tutto rigorosamente low cost.
  • GRECIA- non poteva mancare nel nostro elenco la Grecia, la meta turistica più gettonata di sempre. Grecia si, ma dove? per una vacanza che “non faccia male al portafogli” le mete turistiche sono 3: Myconos, Paros e Naxos
    Con i tipici colori delle case bianche e blu, con i magnifici tramonti ed un mare mozzafiato, riserverà sicuramente delle fantastiche sorprese.
  • PORTOGALLO- infine, ma non per importanza, c’è il Portogallo. Lisbona, ricca di arte, con i suoi fantastici monumenti, e Alentejo, con i suoi paesaggi immersi nella natura, renderanno le vostre vacanze degne di essere ricordate.
Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *