Aprile 19, 2024

Smalto sulle unghie al mare: come farlo durare a lungo.

0

Loading

Per noi ragazze, uno dei dubbi più frequenti quando si va al mare, è come riuscire a far durare lo smalto su mani e piedi senza farlo “sbeccare”.

Innanzitutto è bene avere delle unghie idratate e curate. Una buona base farà in modo che lo smalto duri più a lunghi. Idratare è, quindi, la parola chiave. Prendetevi cura delle vostre mani e delle vostre unghie, con creme protettive e per le cuticole.

Se si opta per uno smalto normale, prima di passare il colore sullunghia, è necessario utilizzare una base che protegga l`unghia e che faccia durare lo smalto più a lungo.

Optate per uno smalto a lunga durata, e dopo averlo applicato, abbiate cura di applicare anche un top coat ogni 2 o 3 giorni. Questo farà in modo che il colore non si rovini, e a rovinarsi sarà soltanto lo strato trasparente.

Ultimo consiglio è quello di non tenere le mani in ammollo per troppo tempo… anche se al mare può essere un po’ complicato.

Spero di esservi stata utile. Se avete qualche consiglio per fare in modo che il vostro smalto duri più a lungo, lasciate un commento con i vostri consigli.

Please follow and like us:

About The Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *