Tra le nuove tendenze di manicure, sicuramente le unghie a punta sono quelle del momento..

COME FARE LE UNGHIE A PUNTA

Si realizzano limandole lateralmente, con la lima che punta dritta verso il centro dell’unghia. Perfette sono anche le unghie gel a punta: resisteranno di più e si romperanno con meno facilità. In più, realizzate con l’allungamento a cartina in acrilico o gel, le unghie a punta saranno più affilate e scenografiche.

UNGHIE A PUNTA DECORATE

Se di giorno le unghie a punta sono perfette in colori neutri, di sera danno il loro meglio se colorate di rosso fuoco per un’aria chic e un po’ retrò. Ma anche viola, o nero, per un look più misterioso e un po’ metal.

Le unghie a punta sono perfette anche come base per unghie decorate. Ma quali sono le decorazioni unghie a punta? Innanzitutto il bicolor. Dipingi le unghie di rosso e colora la punta nero. E viceversa. Puoi scegliere anche altre combinazioni di colore, come blu e viola o trasparente e bianco per una french sexy.

NAIL ART UNGHIE A PUNTA

La nail art sulle unghie a punta è davvero hot e può essere davvero esagerata. Piccole applicazioni di brillantini, fiorellini o disegni geometrici sono davvero super. Considera però che le unghie a punta sono già molto accattivanti, quindi, per un look creativo, ma soft, applica la nail art solo su una/due unghie: effetto stravagante perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *