CONDIVIDI

Oggi ci occupiamo di Leda FIOTTI la giovane cantante nolana che ha esordito quest’anno nel palcoscenico giglistico, con il simbolo della Festa dei Gigli di Nola: LA BARCA. Tantissime sono state le melodie e i brani scelti dalla giovane new-entry Leda, coadiuvata da altri professionisti, come Davide Fusco e ed Enzo Marseglia. Una scelta minuziosa e accurata di brani che ha accompagnato in maniera egregia l’intera ballata della Paranza Orgoglio Nolano, che quest’anno trasportava per la 5° volta il simbolo della Festa.

“È stata una Festa entusiasmante sotto tutti i punti di vista-esordisce Leda Fiotti- È stato un anno ricco di emozioni e auguro a chiunque di provare quello che ho provato io quest’anno insieme alla Barca 2017. Mi sono emozionata durante tutto il percorso,ma la scena più bella di cui ho avuto la fortuna di potert assistere,è stata il gemellaggio tra le due Corporazioni (Barca e Giglio del Panettiere)”.
La giovane nolana continua rimarcando uno degli aspetti cardini della kermesse nolana:
Io penso che fin quando ci sarà Fede per il Santo,rispetto per il prossimo e divertimento puro,questa Festa non potrà fare altro che rinascere ogni anno sempre più bella.Ciò che mi ha stupito ancora di più,è stato vedere un trasporto così eccezionale della Regina della Festa. Finalmente la Barca,da 5 anni,grazie alla Paranza Orgoglio Nolano,è stata valorizzata per il giusto significato che porta e quest’anno ancora di più.”. Cantare sul simbolo di Nola,è stato per me motivo di GRANDE ORGOGLIO.
Momenti di Festa

Concludo ringraziando i Maestri di Festa per avermi dato la possibilità di condividere questa magnifica esperienza insieme a loro,in particolar modo a mio fratello Severino, anche lui maestro di Festa. Inoltre ringrazio tutto lo Staff,ancora una volta la Paranza Orgoglio Nolano con le sue Orgogliose che mi hanno dimostrato ogni volta la loro sincera voglia di coinvolgermi in tutto quello che hanno fatto e la loro stima per quello che ho ‘cercato di fare’. Grazie ancora.

Da parte dello staff del portale 80035 i nostri più sinceri complimenti alla giovane cantante nolana che ha svolto egregiamente il suo compito e a cui auguriamo un proseguo professionale pieno di successi. Chiudiamo con una frase molto cara alla nostra amica “la capacità di metterci il cuore non è da tutti,non è per tutti ma tu ci sei riuscita”...In bocca al lupo alla nostra cantante nolana.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here